L'associazione "Il Baiocco", e la Gazzetta di Foligno, dopo il lusinghiero e motivante risultato dell'iniziativa "al Lavoro per L'Umbria" tenutosi il 5 ottobre e nella quale è stato affrontato il tema del rilancio della regione prendendo spunto dal documento unitario dei sindacati presentato lo scorso maggio, VI INVITANO A PARTECIPARE NUMEROSI.

Verso una nuova stagione politica e amministrativa.

Scenario, idee e contributi per rendere la citt√† pi√Ļ solidale, intelligente, ecologica, inclusiva, a benessere diffuso.

L'Associazione il Baiocco nata nel 2012 e composta da cittadini volenterosi, si prefigge l'obbiettivo di stimolare la discussione sulle problematiche economiche, culturali e sociali del territorio Umbro ed in particolare Foligno e dintorni.

L'incontro ha l'obbiettivo di sollevare un confronto sulle problematiche della nostra città.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a dare il proprio contributo individuando un punto di forza, uno di debolezza e proponendo un'idea per il territorio.

"Una città è prima di tutto uno stato d’animo e sono cittadini coloro che si sentono tali, che sono orgogliosi di appartenere a una comunità, per la sua forza, per la sua ricchezza, per la cultura, per le tradizioni artistiche, per un passato memorabile, per un’attitudine a uno sforzo comune" (Henri Pirenne)

scarica il modulo dove proporre le tue idee e portalo con te all'incontro. modulo PDF - modulo Word