I NOSTRI SERVIZI

Parcheggio

Piscina

Spazio Bambini

Animali ammessi

Wifi Gratuita

Camere familiari

Camere non fumatori

Camere Disabili

Aria Condizionata

Colazione compresa

Bar

Ristorante

Spa – Centro benessere

 

 

Tipologia Appartamenti:

-         Monolocale

-         Bilocale

-         Trilocale

-         Quadrilocale

-            

 

Tipologia Camera:

-         Singola

-         Doppia

-         Tripla

-         Quadrupla


Una volta antico podere dove vi abitavano contadini e il loro bestiame, ed era un luogo caratterizzato dalla presenza di molte querce, motivo per cui l'attuale Agriturismo di oggi ha voluto mantenere il nome autoctono della zona: “Querciaia”.
La struttura è composta dall’antico casale, suddiviso in 9 appartamenti e due casette indipendenti, “Il Pettirosso” e “Lo Scoiattolo”, dipinte in rosso cantoniere, proprio perché ispirato dal colore che accomuna due piccoli animali: il petto rosso dell’uccellino e i riflessi rossicci del pelo dello scoiattolo. La loro presenza è inoltre caratteristica del paesaggio umbro circostante. Gli arredati con estrema cura, gli appartamenti rispettano i colori e i materiali tipici dello stile country che caratterizza la campagna umbra: pavimenti in cotto, tinte in linea con il paesaggio e arredamento in legno.
Dalla Primavera del 2015 l’attività è stata presa in gestione da due socie, Daniela e Fabiola, che da anni avevano in progetto di avviare un’attività lavorativa insieme e di condurre una vita all’aria aperta, circondate dalla campagna umbra.