Trova cosa fare e cosa vedere su UmbriaIN
L’associazione Casa dei Popoli APS, unitamente a Arci solidarietà Ora d’Aria, Caritas Diocesana, Cidis onlus, Emergency Foligno, Ilirida, La locomotiva cooperativa sociale, Liceo Classico Federico Frezzi, Omnes…oltre i confini, organizza un pomeriggio di giochi e intrattenimenti per i bambini e le bambine di Foligno presso il parco dei Canapè.
Obiettivi specifici
Soggetti bambine e bambini
Nel pomeriggio di sabato 21 maggio p.v. le bambine e i bambini di tutte le provenienze geografiche abitanti nella nostra città si incontreranno al parco dei Canapè, intrecciando giochi competitivi e giochi cooperativi.
La manifestazione prevede una serie di giochi individuali o a squadre sul tema “in-contro”, lungo quattro strade convergenti, con evento finale al centro; le attività si svolgeranno a partire dalle 15 fino alle 19.
I giochi saranno sorvegliati dalle mamme o papà e dai/dalle componenti delle organizzazioni proponenti, in collaborazione con le/gli studenti del Liceo Classico.
Lo spazio richiesto è quello antistante il bar dei Canapè, fino alla grande aiuola rotonda con le stradine ivi convergenti.
Letto: 409 volte