Torna #CantineAperte2022 e si trasforma seguendo le direttive del @MovimentoTurismoDelVinoUmbria per promuovere "il rispetto del vino, della terra e del lavoro dei produttori”, così da rendere Cantine Aperte un'occasione per entrare nel vivo del mondo del vino in un'atmosfera serena e rilassata.

Per questo motivo introdurremo la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per potervi partecipare.

La partecipazione al costo di €10,00 prevede la visita guidata della cantina, seguita dalla degustazione di tre vini: Montefalco Grechetto doc, Montefalco Rosso doc e Montefalco Sagrantino docg.

Aderiamo al circuito delle cantine che in sinergia con l’AIRC propongono la vendita di bicchieri i cui proventi vengono devoluti alla ricerca sul cancro. Il costo del calice è di €7,50, NON compreso nella nostra quota, e include una degustazione aggiuntiva solo presso la cantina dove lo si acquista. Si può acquistare il bicchiere in una qualsiasi delle cantine aderenti e usarlo poi nelle altre.

Sarà possibile acquistare inoltre panini con salumi o porchetta e insalate di farro e ceci.

(Sfortunatamente non avremmo a disposizione alternative per celiaci).

E' necessaria la prenotazione presso il nostro sito, o usando il link in questo evento.

BIGLIETTI: Link

I posti sono limitati per fasce orarie, il sistema propone automaticamente le disponibilità effettive.

Vi aspettiamo per passare insieme il weekend.


ATTENZIONE: Nel caso la prenotazione venga cancellata 24 ore o meno prima dell'evento, solo il 50% del pagamento totale verrà rimborsato.​