Dal nostro agriturismo potete comodamente raggiungere il Lago di Bolsena, a soli 15 minuti di auto, e il mare (Argentario-Toscana) che dista un’ora e mezza di auto. Avrete a disposizione materiale informativo per visitare le città e i borghi più belli dell’Umbria e dell’Alto Lazio oltre ad informazioni per itinerari culturali, archeologici, medievali, naturalistici e termali.
Data la buona posizione geografica, l’agriturismo sarà una base di partenza per conoscere l’Umbria, l’Alto Lazio, la Bassa Toscana; non mancheranno mai suggerimenti turistici, culturali e culinari.
Offriamo escursioni da parte di una guida specializzata in tutto il comprensorio Orvietano e dell'Alta Tuscia con possibilità di degustazioni di vino e formaggi di capra.

Il territorio intorno a La Chiusetta e, più in generale, tutto il comprensorio Orvietano sono degli autentici scrigni, colmi di tesori spesso nascosti o poco conosciuti: boschi, paesaggi, scorci panoramici, curiosità, fattorie, prodotti tipici, piccoli borghi, ambienti naturali, laghi, sorgenti e tanto altro ancora. Grazie al supporto di guide ambientali escursionistiche esperte, queste ricchezze sono ora a portata di mano e possono essere scoperte e godute dagli ospiti dell’agriturismo nel corso di passeggiate o escursioni guidate. L’offerta è ampia e adattabile a seconda delle diverse esigenze e necessità, può spaziare dal breve giro orientativo di qualche ora all’escursione di un’intera giornata.


Parcheggio

Piscina

Spazio Bambini

Animali ammessi

Wifi gratuito

Camere familiari

Camere non fumatori

Camere Disabili

Aria Condizionata

Colazione compresa

Bar

Ristorante

Spa – Centro benessere

 

 

Tipologia Appartamenti:

 

-         Monolocale

-         Bilocale

-         Trilocale

-         Quadrilocale

-            

 

Tipologia Camera:

 

-         Singola

-         Doppia

-         Tripla

-         Quadrupla