Situato a 5 km da Amelia, la città più antica degli Umbri, il Podere Agrituristico Luchiano si trova su una collina a 450 metri slm e gode di una visuale a tutto campo sulle colline circostanti ricche di querceti, oliveti, vigne e campi.

Circondato dal vasto giardino e dall’oliveto di circa 2000 piante, il tipico casale umbro  è caratterizzato dalla grande aia realizzata con mattoni fatti a mano, unica nel suo genere nell’intero territorio umbro, utilizzata, fino a pochi decenni fa, per la battitura del grano, che si concludeva con una grande festa di campagna.

Una vacanza al Podere Luchiano vi farà rivivere  l’atmosfera di quei giorni, quando il lento trascorrere del tempo e il contatto con la terra e i suoi prodotti caratterizzavano la vita degli abitanti di questi luoghi. L’atmosfera che qui si respira è di quiete e semplicità in un clima ospitale e amichevole. Ovunque un sapore di serenità e di operosità che fa di questo agriturismo il luogo ideale per una vacanza nel verde all’insegna del relax, del benessere e della buona tavola. Potrete infatti gustare i prodotti tipici locali, quali l’olio extra vergine di oliva, il vino, il miele floreale e le olive verdi in salamoia, prodotti dall’azienda, oltre a frutta e verdura di stagione.


Parcheggio

Piscina

Spazio Bambini

Animali ammessi

Wifi gratuito

Camere familiari

Camere non fumatori

Camere Disabili

Aria Condizionata

Colazione compresa

Bar

Ristorante

Spa – Centro benessere

 

 

Tipologia Appartamenti:

 

-         Monolocale

-         Bilocale

-         Trilocale

-         Quadrilocale

-            

 

Tipologia Camera:

 

-         Singola

-         Doppia

-         Tripla

-         Quadrupla