Immerso in un territorio di oltre 22 ettari, in parte parco verde, in parte coltivato a vigneto, grano, granturco, girasole e orzo, il podere guarda Assisi che si trova a soli tre chilometri.

NATURA, RELAX E BUON CIBO

Da oltre 200 anni il podere è di proprietà della stessa famiglia che, oggi come in passato, è legata a questa terra da un profondo senso d’amore.

Gli appartamenti, i monolocali e le stanze doppie a disposizione degli ospiti, offrono tutti i comfort moderni, senza nulla togliere alla suggestione ancora così viva e intatta di questi luoghi.

Ogni appartamento ha un living confortevole, con la zona cottura perfettamente attrezzata e ogni camera da letto ha il suo bagno con doccia.

I due monolocali al pianterreno assicurano un soggiorno piacevole e, in più, godono di un piccolo spazio esterno che si apre su un prato verde.

Tutte le soluzioni sono dotate di riscaldamento autonomo, climatizzatore, frigorifero, lavastoviglie *, telefono, televisore, wi-fi, e perfino di cassetta di sicurezza per sentirsi completamente autonomi e a proprio agio.

E’ inoltre possibile usufruire, a pagamento, della lavanderia a gettoni e della stireria.


Parcheggio

Piscina

Spazio Bambini

Animali ammessi

Wifi gratuito

Camere familiari

Camere non fumatori

Camere Disabili

Aria Condizionata

Colazione compresa

Bar

Ristorante

Spa – Centro benessere

 

 

Tipologia Appartamenti:

 

-         Monolocale

-         Bilocale

-         Trilocale

-         Quadrilocale

-            

 

Tipologia Camera:

 

-         Singola

-         Doppia

-         Tripla

-         Quadrupla