L'invenzione alla portata di tutta la famiglia che semplifica e rende più economica la convivenza forzata con la mascherina: la Collana Porta Mascherina Caramella

Purtroppo, dovremmo conviverci per tutta la Fase 2: i bambini da 6 anni in su dovranno portarla. Ma anche noi adulti quando ci si avvicina ad altri per lavoro o altre necessità durante la giornata. La mascherina è diventato un obbligo. Non averla ci espone a rischi e sanzioni.

I bambini, che giocano e che ovviamente fanno i bambini, perderanno o danneggeranno con molta facilità la loro mascherina, la lasceranno a terra, la sporcheranno e forse senza nemmeno curarsi se la rimetteranno su come niente fosse (se la ritrovassero). Non è per niente affatto "il massimo della salute". Vedi il video dell'erborista che spiega l'utilità di usare la collana porta mascherina Caramella . 

L'uomo che va in giro in macchina o va a lavorare potrebbe scordarsi la mascherina da qualche parte o durante il lavoro potrebbe incorrere in sanzione per non averla indosso quando dovrebbe. Purtroppo non è una cosa naturale ed abituale avere la mascherina con sè. Ma se le persone si dimenticano in macchina anche i figli... come possiamo immaginare che si ricorderanno sempre la mascherina. Le multe, i rischi di ammalarsi, sono dietro l'angolo per chi va a lavorare (lasciare la mascherina sul sedile dell'auto o sul cruscotto mentre si guida non è un comportamento igienico e ci espone a patologie). 

Vedi a tal proposito un video di un lavoratore che viaggia con la macchina per lavoro e che la sta usando da una settimana.

Bisogna pensare ad un modo semplice, economico e valido per rendere facile la gestione della mascherina ogni giorno per la famiglia. 
Gioielli Caramella è stata la prima in Italia e forse nel mondo ad aver pensato a questo presidio. La collana porta mascherina. Averla indosso ti evita di perderla. Difatti, da qua a fine Luglio se solo hai risparmiato di perdere o danneggiare 10 mascherine, si è auto-pagata. Pensiamo che avere la collana porta mascherina renda impossibile perdere la mascherina, sporcarla e contaminarla. E probabilmente è un risparmio notevole per la famiglia. 

Compra il kit per la famiglia scontato ora del 10% dal prezzo di listino per 6 persone: te, tuo figlio, il tuo coniuge, tuo padre, tua madre ed un'altra persona. (COMPRA ORA) 

Ma la cosa più importante è che puoi convivere con la mascherina in modo semplice e non sarà più un problema su cui avere l'attenzione. Se ancora non avessi capito cosa è questa collana Porta Mascherina, non preoccuparti, non sei la sola. E' una nostra invenzione. Non è mai esistita prima.

Guarda questo video che ti spiega come indossarla e che ti chiarirà sicuramente anche cosa è