Nel mondo sonoro di Sara Jane Ceccarelli, cantante italo-canadese, convive tutta la musica della sua multiforme carriera. La sua scrittura, contaminata dal cantautorato nordamericano, si tinge di pop, blues, jazz e musica popolare sudamericana. SJC dà vita a canzoni di cui è quindi difficile definire il genere, e che unite alla sua voce delicata e al contempo carica di colori blues, trascinano il pubblico in un live che tocca l'anima.
“Una portatrice sana di malinconia positiva”, SJC proporrà nel tour 2020 brani dal suo album Colors e brani inediti ancora non incisi, che verranno registrati a fine tour dopo averli suonati e arricchiti sui vari palchi.

Nel 2016 è uscito per iCompany il suo primo album “Colors – Story of a girl who wanted to record an album” definito dal magazine Cantautori Italiani “tra i migliori dischi dell’anno appena concluso”.
Vincitrice nel 2019 del primo premio come miglior autrice a “L’artista che non c’era” e del Premio Nuovo Imaie 2019/2020, SJC canta perlopiù in inglese, con testi che raccontano di buffi personaggi e di umanità varia, accompagnata dai suoi ormai consolidati musicisti che condividono con lei il gioco sacro che è la musica.

Line up:
Sara Jane Ceccarelli Official - voce/synth
Paolo Ceccarelli - lap steel/chitarra elettrica
Lorenzo Pikkio De Angelis - chitarra acustica/basso/cori
Matteo Dragoni - batteria/glockenspiel

Musicastrada Booking & Management
Davide Mancini +39 347 3381674



Bad King
Via Fosso Infernaccio 1, Perugia (PG)
h 22.00

www.sarajanececcarelli.com
www.youtube.com/user/sarajanececcarelli
https://open.spotify.com/artist/14bOJ68JxK9CO47D5e2S5r
www.facebook.com/sarajanececcarelli
www.instagram.com/sarajanececcarelli