L’appuntamento Enoturistico più importante dell’anno .. “CANTINE APERTE”…
Torna il 25 e 26 Maggio e anche quest’anno la CANTINA DIONIGI vi aspetta per trascorrere una splendida Giornata , Domenica 26 Maggio 2019, con numerose iniziative di cultura gastronomica accompagnate dai VINI della nostra produzione.
Immancabile sarà la collaborazione con la PROLOCO CANTALUPO CASTELBUONO, per le gustosissime Lumache in tutte le salse e panini con salsicce.
Collaborazione che da questa edizione sarà anche con il Ristorante IL GIRASOLE Castelnuovo di Assisi Per primi piatti caldi e freddi, hamburger e patatine, ottimo gelato artigianale.
Tante sorprese per quanto riguarda l’intrattenimento musicale che anche quest’anno assumerà i contorni di un vero spettacolo di varietà, per coinvolgere tutti dai più piccoli ai più grandi.
Pianobar, spettacoli di imitazioni, esibizione di piccoli ballerini, DJ set, spazio dedicato al genere folk/country all’italiana.
Una giornata spensierata alla CANTINA DIONIGI..!!.... Immersi nella incontaminata natura circostante.

In caso di maltempo manifestazione al coperto Non è necessaria prenotazione
Sarà operativo un servizio navetta, con partenza dalla zona industriale di cantalupo, effettuato con trenino Per la gioia dei più piccoli ma anche dei più grandi.

Per ulteriori dettagli e info:
+39 3338649171
+39 3922164499