Escursione giornaliera nel Pian Grande del pianoro di Castelluccio di Norcia (PG), per passeggiare in piena estate circondati dalla rinomata fioritura che rende tutto il luogo ricco di una miriade di colori.


Costo a persona: € 15.00 (+ 5 di assicurazione annuale se è la prima volta in escursione con noi. I minorenni pagano 10+5 e chi sotto i 10 anni non paga nulla se accompagnato da un maggiorenne partecipante)

Difficoltà: T (molto facile)

Cani consentiti: SI

Idoneo per bambini: SI

Dislivello totale: circa 250 m

Orario: Ritrovo ore 8:00 (PUNTUALI) presso Forca di Presta*

L'escursione partirà da lì alle 9:00 e durerà approssimativamente 4 ore, soste escluse. Ottima occasione per portare i propri bambini e far vivere loro un bel po' di natura colorata!


Forca di Presta si trova nel versante marchigiano del pianoro.

Per chi arriva in auto, ecco la posizione GPS:

https://maps.app.goo.gl/UidLPLi3ThrR9FYj6


E' necessario venire muniti di attrezzatura idonea quali scarpe da trekking, bastoncini, giacca a vento, zaino, maglia di ricambio, crema solare, cappello con visiera, k-way, occhiali da sole, snack, busta per rifiuti ed almeno un litro d’acqua oltre al pranzo al sacco. 


Ovviamente, gli utenti sono invitati a comunicare alle guide l’eventuale presenza di problematiche fisiche ed esigenze particolari che possano rendere delicato il normale svolgimento delle attività.


Il tesseramento e l'assicurazione avranno validità sino al 31 di Dicembre 2019 e daranno modo di poter partecipare a tutte le attività sociali che si terranno, oltre a poter usufruire della scontistica presso le attività commerciali convenzionate.


Si ricorda l’importanza di prenotarsi per l'attività prevista ALMENO DUE SETTIMANE PRIMA della data fissata al fine di provvedere alla registrazione degli utenti a fini associazionistici ed assicurativi. Per iscriversi, scriveteci in privato per ricevere il modulo di tesseramento da compilare a mano e da rispedirci alla mail "info@terrapristina.org".


A questo link potrete trovare l'intero Calendario Escursionistico:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=336219570421409&id=273622140014486


Prenotazione obbligatoria:

3914853206

info@terrapristina.org


RISTORAZIONE

Per chi tra i soci volesse, è previsto un pranzo nell'antico paese di Castelluccio: è, nel caso, necessaria la prenotazione in sede di adesione alla giornata (posti limitati, riservato ai Soci in regola con il Tesseramento 2019. Costo individuale e location verranno confermati a breve).


PERNOTTAMENTO

I soci dovranno provvedere autonomamente ad organizzarsi per il pernottamento.


TRASPORTO

I soci dovranno provvedere autonomamente ad organizzarsi per il trasporto.