Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 8 Giugno ore 17:30 presso la nostra libreria alla conferenza a cura di Samya Ilaria di Donato “Fiabe ed Esoterismo. Un aiuto a evolvere” Seminario esperienziale con presentazione del libro.
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o news@cavouresoterica.it

Apriamo le porte alla conoscenza esoterica che si cela dietro le fiabe. Scopriamone segreti e misteri. L’obiettivo primario è “crescere tornando bambini”. Viaggiare “dentro” le storie, scoprire i simbolismi e i significati ci svelerà ogni dettaglio delle fiabe, ci farà comprendere il loro linguaggio ed i loro messaggi segreti. In questo volume analizzeremo attentamente Cappuccetto Rosso, poi voleremo sul tappeto volante di Alandin, ascolteremo le note dei Musicanti di Brema, seguiremo i sentieri di Hansel e Gretel, di Pollicino e Tremotino per arrivare a scoprire come trasformare la nostra vita in una favola. Per questo viaggio ci lasceremo guidare dalla saggezza della Kabbalah, la lampada al nostro piede, e dai colori, la luce sul nostro sentiero.

Samya llaria Di Donato è counselor aziendale, trainer ispirazionale in cromo discipline, consulente dei talenti, ideatrice del progetto Coloranima che si propone di migliorare la vita delle persone attraverso l’uso consapevole del colore. Samya… curiosa, eclettica ricercatrice del perché della vita. Porta con semplicità le conoscenze esoteriche nel mondo aziendale. Studia testi antichi per carpirne i segreti. Facilita costellazioni archetipiche per migliorare l’efficienza aziendale e per portare nuove consapevolezze nelle imprese.