CANNIBALI E RE PRESENTA IL SUO PRIMO ROMANZO, L'ORGANIZZAZIONE, A PERUGIA, PRESSO EDICOLA 518!

La presentazione sarà alle ore 18.30.
Seguirà momento conviviale con piccolo buffet.

Cannibali e Re è un progetto di divulgazione storica che vuole raccontare la storia dal punto di vista degli ultimi, degli sfruttati, degli oppressi. Il progetto nasce a Perugia ma, dall'uscita del suo primo libro, Cronache Ribelli, nell'aprile del 2018, ha presentato il suo lavoro in circa 100 eventi in tutta Italia. Ora torna a Perugia per presentare il suo libro romanzo, "L'Organizzazione".

"Il mondo nel quale viviamo è pieno di ingiustizia, violenza, L'Organizzazione è il primo romanzo edito dall'associazione Cronache Ribelli, prodotto dal gruppo di Cannibali e Re.
Danny è un Esecutore, porta a termine sentenze di morte sperando di vedere presto realizzata la sua personale vendetta.
Chris è il cadavere della vita che avrebbe desiderato, logorato dalle menzogne e dall’odio è incapace di consumare un parricidio pianificato fin dall’adolescenza. Le loro storie si incrociano mescolandosi ai destini dei membri dell’Organizzazione. Un gruppo di uguali che, allungando lo sguardo verso il futuro del mondo, realizzano vicendevolmente i rispettivi sogni di giustizia. Donne e uomini immersi in una guerra senza confini e senza tempo, lungo tutto il corso della storia, fino al giorno in cui manifesteranno al mondo tutta la propria carica ribelle.
Allora li incontreremo tutti.
E non potremo più essere sordi dinnanzi al messaggio che hanno voluto mandarci."

Impaginazione e progetto grafico di entrambi i libri a cura di Marcella Foschi.

La copertina de L'Organizzazione e le illustrazioni di Cronache Ribelli sono state realizzate da Aurora Stano.