UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL BENESSERE ATTRAVERSO LO YOGA

 Lagom è una parola svedese usata nella quotidianità per indicare, in senso generico, qualunque cosa o situazione che non è ne troppa ne troppo poca, ma la giusta via di mezzo.

“Not too little, not too much. Just right.”

Ed è proprio su questo concetto che nasce il format offerto da Lagom Flow ai suoi guest, ovvero fluire nella giusta, ma soprattutto la propria, via di mezzo.

Non siamo un semplice luogo in cui soggiornerete, siamo itineranti! E neanche un semplice yoga retreat, amiamo sperimentare i suggerimenti del corpo. Ci piacerebbe essere piuttosto le sensazioni con cui tornerete a casa, ovvero quelle di aver trascorso il Vostro tempo in luoghi confortevoli, con persone che amano viaggiare e condividere e pronte a disegnare, consigliare e rendere pratico e dinamico il vostro soggiorno. 

Lagom Flow è semplicemente il tempo che avete deciso di dedicare a voi stessi tenendo conto del vostro corpo, della vostra anima e di tutto quello che c’è fra i due.

Il nostro desiderio è esplorare e fare ciò che ci piace e ci fa star bene in luoghi differenti che rispecchino il nostro stile di vita e soprattutto dove poter offrire e condividere la nostra energia; e proprio come la nostra energia cambia continuamente, così cambieranno le nostre proposte, le nostre attività e le nostre location. 

Quello che invece troverete in ogni retreat sarà tanto “flow” e il “tempo” per voi, per il vostro corpo e la vostra mente, noi penseremo a tutto il resto cercando di rispettare le “vie di mezzo”.

Buon Lagom 

Buon Tempo

Namaste