Dal 17 al 19 maggio, Umbria Esoterica e Francesca Rossi, counselor fileoenergetico, vi invitano al tour "Francesco sui passi di Maddalena"
Una storia inedita ed emozionante che si snoda tra Assisi, Nocera Umbra e la Valnerina, per recuperare una nuova e più consapevole memoria di eventi insabbiati dall'oblio del tempo e per godere dell'immersione vivificante nella Natura che rende questi luoghi particolarmente ameni.
Il programma dell'escursione si articolerà come segue:
Venerdì 17 maggio: arrivo verso le ore 16.00, registrazione dei partecipanti, sistemazione nella struttura ricettiva di Bagnara di Nocera Umbra, organizzata in bungalow attrezzati, da 4/5 posti letto.
Giochi evolutivi di conoscenza e passeggiata a Bagnara con illustrazione della storia.
Sabato 18 maggio: partenza di buon mattino per visitare la grotta di Bagnara ove Francesco trascorse gli ultimi tempi della sua malattia e le fonti guaritrici presso cui andò a curarsi. Pranzo a sacco e partenza per la Fonte di Chiara, con meditazione sul luogo. Quindi si raggiungerà Assisi, con visita alle basiliche di San Francesco e Santa Chiara. Rientro a Bagnara.
Domenica 19 maggio: partenza per la Valnerina, visita a Ferentillo con le chiese di Santa Maria Maddalena, Santo Stefano e San Pietro in Valle. Pranzo a sacco o nei locali della zona. Saluti e commiato.
Si raccomanda abbigliamento comodo e asciugamano per meditazioni.
Iscrizioni aperte fino ad un massimo di 20 persone: il tour si effettuerà con un minimo di 15 partecipanti.

L’escursione è aperta anche ai camperisti
La piazzola di sosta non è provvista di elettricità e di scarico.
Per informazioni e adesioni scrivere a:
Umbria.esoterica@gmail.com
Oppure telefonare ai numeri:
Giuseppe: 3459787998
Francesca: 3802938357
vi aspettiamo e vi stringiamo tutti nel nostro abbraccio