24/25/26 Maggio 2019

Il nostro obiettivo è quello di farvi godere ed emozionare nell’andare in moto sulle strade dell’Umbria e delle regioni vicine su strade bianche, sterrate, soprattutto attraverso colline, alture, incontrando villaggi remoti e persone semplici ed accoglienti.
Il piacere di condividere tutto ciò in armonia gustando cibi dal sapore di una volta.

Il Queen Trophy è Evento di Turismo Adventouring per piloti e accompagnatori Nazionali e Internazionali.

Ci troviamo già il venerdì per le iscrizioni, per conoscerci.
Sabato alle 8.00 partenza per la prima tappa di 250 km, Domenica alle 8 partenza per la seconda tappa di 160 km di cui 70% sterrato.
La partenza sarà data a gruppi di 3/5 piloti.
Il percorso si segue con GPS o smarthphone. La traccia sarà inviata a mezzo e-mail a tutti coloro che avranno fatto l’iscrizione 3/4 gg. Prima dell’evento.

Attenzione! a traffico aperto. Si partecipa solo con Moto in regola con le norme del codice della strada, copertura assicurativa aggiornata; l’Abbigliamento dei piloti deve essere di tipo enduristico con stivali, protezioni, casco omologato CE; le moto saranno in regola con il regolamento FMI e dovranno essere dotate di gomme tassellate.

Lungo il percorso saranno presenti dei punti di controllo per verificare il vostro transito e saranno a vostra disposizione per qualsiasi info.

Il nostro sogno è quello di potarVi, a cavallo delle vostre moto, a conoscere in più tappe i luoghi più curiosi, sconosciuti ed intriganti dell’Umbria e delle regioni limitrofe. E’ per questo che l’Evento ogni volta parte ed arriva in luoghi diversi fino a ritornare a Bevagna da dove l’anno successivo si ripartirà per fare nuovi percorsi.
Nel 2019 dopo esserCi ritrovati a Bevagna si partirà da Vallo di Nera, per arrivare A……. poi A.

ISCRIZIONI da inviare su modulo entro 30 Aprile costo ridotto 19/05/2019 costo pieno con copia del bonifico, con Certificato medico di sana e robusta costituzione.
L’iscrizione comprende: Gadget dell’Evento, materiali per il riconoscimento, copertura assicurativa FMI, ristoro del sabato, cena del sabato, pranzo della domenica, trasporto dei bagagli all’arrivo di tappa.

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 100

VERIFICA ISCRIZIONI Venerdì 24_05 dalle 17.00 alle 19.30 / Sabato 25_05 dalle 7.00 alle 8.00, Domenica dalle 7.30 alle 8.00.
Sono ammessi piloti provvisti di tessera FMI, (si può richiedere anche al Moto Club Pepe Bevagna).