Login


L'utente accedendo accetta implicitamente Privacy e Cookie Policy del sito
Prendi visione della Privacy Policy e della Cookie Policy del sito UmbriaIN
 

Trova cosa fare e cosa vedere su UmbriaIN

Pulisci

Rossi Ecocar inaugura a Foligno il nuovo Hub della Mobilità

  • _DSF0169_ok.jpg

Il Post

  • Scritto da: Francesca Rossi
  • Il: 26/09/2019 14:12:14

Con l’inaugurazione del progetto targato Rossi EcoCar di sabato 21 settembre, Foligno e l’Umbria si pongono all’avanguardia nei servizi legati al futuro dell’Automotive in Italia. Nella nuovissima sede di Via Romana Vecchia (l’antica strada “Flaminia”) è stata presentata, ad un nutrito pubblico di interessati, una nuova visione del moderno concetto di mobilità che Marco Rossi ha identificato come “hub della mobilità” che si realizza appunto nella nascita di questo nuovo centro.


Il relatore “Luca Pagliari” (giornalista e storytelling)  ci ha raccontato come il progetto sia partito da una ampia visione di ciò che il futuro ci potrà riservare rispetto ad un nuovo modo di concepire l’auto e la mobilità in genere. Raccontandoci la vita di Angelo D’Arrigo, il deltaplanista dei record, che volava insieme alle aquile, ha metaforicamente descritto come occorra avere una percezione ampia e fuori dagli schemi per concepire e creare cose straordinarie come Marco Rossi ha fatto pensando il progetto dell'Hub della mobilità. D’altra parte, come sottolineato da Fabio Uglietti, Resp. Marketing di Quattroruote Professional, il futuro dell’Automotive in Italia e nel mondo deve necessariamente rinnovarsi, ripartendo innanzi tutto dal considerare gli aspetti che riguardano il nuovo modo di concepire l’automobile nel prossimo futuro. In un momento storico dove le problematiche ambientali, economiche e di sfruttamento delle risorse ci pongono di fronte alla necessità di un importante mutamento di stili di vita, Luciano Loreti (Responsabile Commerciale) ci ha descritto come sia ormai indispensabile la presenza sul mercato di soggetti come l'Hub della mobilità di Rossi EcoCar che offrono diverse opportunità di approccio al mondo dell’Automotive, garantendo una elasticità di soluzioni tarate su ogni diversa esigenza di utilizzo e di proposta economica.


L’economia legata all’automobile è cambiata e gli utenti si pongono domande che necessitano di nuove risposte. Oggi conviene acquistare un’auto o no? Prezzo e costo, come posso abbattere i costi di gestione? L’auto è l’unica soluzione alle mie necessità di movimento? Posso sfruttare diverse soluzioni di mobilità? A tutte queste domande Rossi EcoCar  con il progetto dell'Hub della mobilità offre una precisa risposta ponendosi dalla parte dell’utente/cliente con tutta una serie di servizi estremamente nuovi ed interessanti. Un unico punto di riferimento per ogni esigenza di mobilità e non solo: dalla vendita alla manutenzione, dalla consulenza al noleggio “chiavi in mano” declinato in tutte le forme possibili, a breve, medio e lungo termine, dalle colonnine di ricarica all’assistenza in officina.  Rossi EcoCar è un punto di riferimento in Umbria ed in Italia  dove privati, aziende e liberi professionisti possono avvalersi di tutta una serie di servizi integrati e su misura. Uno spazio, un luogo che nasce per promuovere un nuovo stile di vita ecosostenibile, non solo attraverso un’offerta di auto green, ma anche con l’impegno a promuovere in modo innovativo il nostro territorio e le eccellenze che lo contraddistinguono.
Forse non a caso Rossi EcoCar con il suo HUB DELLA MOBILITA' nascono nel cuore verde d’Italia!




Foligno
  Scopri gli Eventi   Inserisci il tuo evento   Scopri il territorio   Torna al Blog   Vai alla pagina del comune di Foligno
 

Dove trovarci